Audi A3 Sportback: Tecnologie all'avanguardia, linee dinamiche, un design incisivo e molto di più.
L'iconico appeal sportivo viene aggiornato con ampie prese d'aria, logo dei quattro anelli 2D e nuovo aspetto dei proiettori per esprimere il suo inconfondibile linguaggio stilistico.
Dal design Business a quello S line, la nuova Audi A3 vanta estetica e funzionalità totalmente personalizzabili, per renderla unica come lo sei tu.
La nuova Audi A3 vede ora una griglia single-frame nuova, più ampia della precedente, per valorizzare l'anteriore.
Il posteriore non viene stravolto ma arricchito con una rivisitazione del paraurti e del diffusore che ne esaltano le linee e il carattere sportivo.
E' stata aggiornata la consolle centrale insieme alle bocchette di ventilazione e al selettore del cambio, per rendere più armonioso l'ecosistema di guida per il conducente e i passeggeri.
La novità è che saranno presenti già di serie dall'allestimento di partenza: volante multifunzione in pelle, clima automatico, pacchetto di illuminazione ambientale e bracciolo regolabile anteriormente.
Firme luminose
Ora i fari LED Matrix si sono evoluti e oltre che essere più sicuri che mai permettendoti di vedere la strada anche nelle situazione più difficili, possono utilizzare fino a 4 disegni differenti sia durante la marcia che in fase di spegnimento della vettura.
Al lancio saranno disponbili il 35 2.0 TDI e 35 1.5 TFSI da 150 Cavalli. Nei mesi successivi arriveranno altre varianti termiche, tra le quali un motore benzina con cambio manuale e una variante ibrida plug-in.
Prezzo di listino a partire da € 30.400